A dicembre 2012 sembrava una utopia… A Ottobre 2014, a quasi 2 anni di distanza, è una splendida realtà ! Possiamo dire di aver raggiunto la completa autonomia finanziaria per l’acquisto della nuova ambulanza. Mancano all’appello poche centinaia di Euro, ma il risultato nella sua complessità può dirsi raggiunto !
Abbiamo avuto modo di festeggiare ampiamente questo risultato durante la festa del 4-5 ottobre scorso. Il ricavato di questi 2 giorni ha contribuito a limare il gap che ci separava dal nostro obiettivo.
A seguire poi sono arrivati altri sostegni concreti, che ci hanno portato quindi a dichiarare, con grande gioia e soddisfazione : CE L’ABBIAMO FATTA !
Se a questo grande risultato sommiamo l’acquisto del martello demolitore per la nostra Protezione Civile, un obiettivo dichiarato durante la festa VIVA LA VITA del 12 ottobre 2013 , possiamo definire questa campagna di raccolta fondi UN SUCCESSO !
E’ un successo che ha visto tanti attori protagonisti : i singoli cittadini, aziende private, fondazioni, istituti di credito, Associazioni. Li abbiamo tutti ringraziati in momenti e modi diversi, cercando di dare la giusta evidenza a questo grande risultato di squadra. Senza voler assegnare meriti particolari o senza voler “incensare” pubblicamente qualcuno per quanto fatto : la riconoscenza è una cosa importante! La riconoscenza verso quello che facciamo ha portato tante persone a sostenere il nostro progetto. Essere a nostra volta e pubblicamente riconoscenti è una azione, oltre che doverosa, sinonimo di dono e di scambio. L’abbiamo fatto, lo facciamo e lo faremo sempre con grande gioa !
Per ultimo un ringraziamento speciale ad un gruppo di persone : i volontari del S.O.S…
Questi risultati sono il frutto tangibile del loro impegno, della loro professionalità, della loro serietà e della loro passione. Loro sono la vera macchina che genera positività !
Avanti tutta con le prossime sfide !