Bellissima serata quella di Sabato 13 Luglio in occasione della festa dei 15 anni di attività imprenditoriale di Paolo, Mirco e Francesco, soci della Project System di Lugagnano. Una folta e partecipe presenza di un gran numero di invitati, ha fatto da cornice alla stupenda serata di festa, impreziosita dall’iniziativa di devolvere il ricavato al nostro Progetto Nuova Ambulanza. Il puzzle si va piano piano formando !
Siamo doppiamente grati alla Project System anche per un altro motivo : partecipando all’organizzazione della loro festa, ci è stata data la possibilità di chiamare a raccolta un numero importante di soci di S.O.S. che hanno dato, con entusiasmo, la loro disponibilità .
Questi momenti rappresentano per noi importantissime occasioni per “fare squadra” e per raccoglierci attorno alla “nostra maglia”. E con un obiettivo davanti (la nuova ambulanza appunto), verso il quale remare tutti assieme, si possono raggiungere grandi risultati !
La presenza in questa occasione, come in tante altre, di molti giovani Soccorritori e tecnici di Protezione Civile, verso i quali il Direttivo dell’Associazione pone importanti aspettative per il futuro, è energia vitale per la prosecuzione di questa splendida avventura che, da 23 anni, ci vede attivi nella nostra comunità al servizio degli altri. E’ l’ennesimo risultato positivo raggiunto con impegno, passione e abnegazione !
Aldilà dei risultati economici, le soddisfazioni morali hanno un valore inestimabile……
Durante la serata si è svolta anche una Sottoscrizione a premi di cui, a fianco, riportiamo i biglietti estratti ed i relativi premi.
In premi non ancora consegnati possono essere ritirati presso la sede di S.O.S. in piazza della Vittoria 10 a Sona (VR), previo accordo con la segreteria (dal Lunedi al Venerdì dalle 09.30 alle 15.00 – tel 045 6081330 – segreteria@sos-sona.it) e consegna del biglietto vincente.
A Paolo, Mirco e Francesco il nostro più sincero e commosso ringraziamento ! Un abbraccio !
Il Direttivo di S.O.S
Photo by Graziano Castioni e Laura Bonizzato. FAI CLICK QUI per la rassegna completa.